Unione Orvietana Rugby
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[NOVA-ORVIETO] GIOCATORE DELLA SETTIMANA

5 partecipanti

Andare in basso

[NOVA-ORVIETO] GIOCATORE DELLA SETTIMANA Empty [NOVA-ORVIETO] GIOCATORE DELLA SETTIMANA

Messaggio  riccio XV Lun Mar 03, 2008 10:15 am

io dico filippo..ma anche fazi che mi ha fatto fare meta!!!!!Very Happy Very Happy
sono aperte le votazioni
riccio XV
riccio XV
Guardalinee
Guardalinee

Messaggi : 138
Data di iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

[NOVA-ORVIETO] GIOCATORE DELLA SETTIMANA Empty Re: [NOVA-ORVIETO] GIOCATORE DELLA SETTIMANA

Messaggio  Werwolf Lun Mar 03, 2008 11:57 am

Personalmente direi che non possiamo trovare un giocatore della settimana in una partita giocata contro una squadra in tredici e senza nessun uomo di prima linea; una partita in cui si è cercato di fare solo meta, praticamente tutti, senza grosse interferenze da parte avversaria (noi dovremmo sapere bene che cosa vuol dire giocare in inferiorità numerica, vero?!?! è praticamente impossibile) ... Tuttavia proporrei anche io Fazi o Filippo.
Werwolf
Werwolf
Panchinaro
Panchinaro

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 05.02.08

Torna in alto Andare in basso

[NOVA-ORVIETO] GIOCATORE DELLA SETTIMANA Empty Re: [NOVA-ORVIETO] GIOCATORE DELLA SETTIMANA

Messaggio  ......cocci....... Lun Mar 03, 2008 12:11 pm

io dal canto mio proporrei minicocci emanuele per via della sua prima meta stagionale..... tifoo tifoo tifoo
Però se proprio devo essere obiettivo proporrei filippo o riccetti in quanto mi ha fatto fare meta!!!!!!! Surprised Surprised Surprised
......cocci.......
......cocci.......
Ala
Ala

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 17.02.08
Età : 34

http://www.orvietorugby.it

Torna in alto Andare in basso

[NOVA-ORVIETO] GIOCATORE DELLA SETTIMANA Empty Re: [NOVA-ORVIETO] GIOCATORE DELLA SETTIMANA

Messaggio  riccio XV Lun Mar 03, 2008 12:49 pm

quoto il lupomanaro (tra l'altro bellissima meta la tua..)..per il resto e' giusto ma considera anche (con la dovuta proporzione) che fazi e' un pilone..almeno quest'anno.. e filippo una terza..per essere la prima partita inetra che fanno insieme a centri non e' andata male..poi ovvio non e' stata una battaglia da "cronaca vichinga"..
riccio XV
riccio XV
Guardalinee
Guardalinee

Messaggi : 138
Data di iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

[NOVA-ORVIETO] GIOCATORE DELLA SETTIMANA Empty Re: [NOVA-ORVIETO] GIOCATORE DELLA SETTIMANA

Messaggio  Werwolf Lun Mar 03, 2008 2:12 pm

Condivido appieno l'opinione del nostro amichevole spider man di quartiere, infatti Fazi e Baldini, nonostante siano due uomini di mischia, hanno fatto una prestazione ottima.. mi rammarico solo della partita in se, viste le condizioni generali, e un certo lassismo da parte nostra.
Spero solo in una prossima battaglia col Città di castello da 10+, come il pollo Amadori

p.s.: ti ringrazio per l'apprezzamento tvttb!!! flowers sbav sbav flowers
Werwolf
Werwolf
Panchinaro
Panchinaro

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 05.02.08

Torna in alto Andare in basso

[NOVA-ORVIETO] GIOCATORE DELLA SETTIMANA Empty Re: [NOVA-ORVIETO] GIOCATORE DELLA SETTIMANA

Messaggio  Werwolf Lun Mar 03, 2008 2:14 pm

tra l'altro, mi dispiace spider, ma come giustamente hai ricordato, dovrò scrivere una banale e anonima cronaca da partita di calcio.. niente evocazioni vichinghe e asgardiane mazzaa
Mi dispaice tanto tanto iconcry
Werwolf
Werwolf
Panchinaro
Panchinaro

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 05.02.08

Torna in alto Andare in basso

[NOVA-ORVIETO] GIOCATORE DELLA SETTIMANA Empty Re: [NOVA-ORVIETO] GIOCATORE DELLA SETTIMANA

Messaggio  jhon jhon svolazzante Lun Mar 03, 2008 2:55 pm

il giocatore della settimana è senza dubbio con ragionevole certazza, e con mio grande ammirazione con la sua splendita partita che ha animato il mio cuore, con quei cambi di passo veronicche , placcagi volanti, francesine, con la sua grande determinazione e forza di volonta che spesso trascinano la squadra e la portano alla meta finale si dopo totttuo quasto dire i sia il nome giusto per questa settiamana

jhon jhon svolazzante
Fuori Rosa
Fuori Rosa

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

[NOVA-ORVIETO] GIOCATORE DELLA SETTIMANA Empty Re: [NOVA-ORVIETO] GIOCATORE DELLA SETTIMANA

Messaggio  riccio XV Lun Mar 03, 2008 3:52 pm

ma sei tongano, oltre che nel fisico, anche nel lessico????
riccio XV
riccio XV
Guardalinee
Guardalinee

Messaggi : 138
Data di iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

[NOVA-ORVIETO] GIOCATORE DELLA SETTIMANA Empty Re: [NOVA-ORVIETO] GIOCATORE DELLA SETTIMANA

Messaggio  riccio XV Lun Mar 03, 2008 3:52 pm

fa'atsi..la nuova promessa del rugby pilone/centro tongano..
riccio XV
riccio XV
Guardalinee
Guardalinee

Messaggi : 138
Data di iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

[NOVA-ORVIETO] GIOCATORE DELLA SETTIMANA Empty Re: [NOVA-ORVIETO] GIOCATORE DELLA SETTIMANA

Messaggio  jhon jhon svolazzante Mar Mar 04, 2008 2:54 pm

ricordate l'importante non è quello che si dice ma se si dice quello che si dice

jhon jhon svolazzante
Fuori Rosa
Fuori Rosa

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

[NOVA-ORVIETO] GIOCATORE DELLA SETTIMANA Empty Re: [NOVA-ORVIETO] GIOCATORE DELLA SETTIMANA

Messaggio  Werwolf Mar Mar 04, 2008 3:28 pm

Certo, perchè tutto fa brodo disse quello che pisciava nella minestra... Suspect ed è meglio un uovo oggi che un cielo a pecorelle, con un gatto nel sacco che perde il pelo, Question Question Question e poi...

gira il mondo gira
nello spazio senza fine
con gli amori appena nati
con gli amori già finiti
nella gioia e nel dolore della gente come meeeeeeeee!
IL MONDOOOOOO!
NON SI E' FERMATO MAI UN MOMENTOOOOOO!
Werwolf
Werwolf
Panchinaro
Panchinaro

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 05.02.08

Torna in alto Andare in basso

[NOVA-ORVIETO] GIOCATORE DELLA SETTIMANA Empty Re: [NOVA-ORVIETO] GIOCATORE DELLA SETTIMANA

Messaggio  antuan Mar Mar 04, 2008 6:59 pm

ricordati che le canne fanno male....................
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
antuan
antuan
Panchinaro
Panchinaro

Messaggi : 19
Data di iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

[NOVA-ORVIETO] GIOCATORE DELLA SETTIMANA Empty Re: [NOVA-ORVIETO] GIOCATORE DELLA SETTIMANA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.