Unione Orvietana Rugby
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NOVAFELTRIA ORVIETO

5 partecipanti

Andare in basso

NOVAFELTRIA ORVIETO Empty NOVAFELTRIA ORVIETO

Messaggio  riccio XV Lun Mar 03, 2008 10:13 am

gente..
ma ancora nessuno ha aperto questo post??
allora ecco come l'ho vista io:
0-55 risultato che lascia aperti pochi discorsi..loro in 13 non hanno mai o quasi giocato il pallone..rispetto perche' hanno giocato la partita ma non pensiamo di essere forti perche' abbiamo fatto 9 mete..domenica c'e' il citta' di castello..bisogna essere perfetti..
dai anguille!!!!
------------------
nova 0-55 orvieto
m Fazi, tr Ambrosi
m Marchignani (non trasformata)
m Ermini (non trasformata)
m Baldini, tr Ambrosi
m Troili (non trasformata)
m Baldini, tr Ambrosi
m Riccetti, tr Fazi
m Minicocci (non trasformata)
m AbateMatteo, tr Riccetti

COMPLIMENTI A MINICOCCI PER LA SUA PRIMA META IN CARRIERA..IL PREMIO DELLA SOCIETA' E DEI COMPAGNI VERRA' CONSEGNATO DAL CAPITANO DELLA PARTITA MARTEDI' AGLI ALLENAMENTI (O MEGLIO..DOPO GLI ALLENAMENTI!!!!!!)
riccio XV
riccio XV
Guardalinee
Guardalinee

Messaggi : 138
Data di iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

NOVAFELTRIA ORVIETO Empty Re: NOVAFELTRIA ORVIETO

Messaggio  Werwolf Lun Mar 03, 2008 12:07 pm

Concordo, troppo facile fare falsi trionfalismi in una partita in cui praticamente non c'è mai stata storia. Loro in tredici, senza prime linee, senza ala ed estremo titolari. Tutto fin troppo facile. Onore a loro che hanno deciso di giocare, nonostante tutte le difficolta, mantenendo alto il nome della propria squadra. good tifoo

Noi a dire il vero siamo smebrati sottotono, quasi svogliati, poco creativi in fase d'attacco, se non per delle interessanti azioni individuali di Fazi e Filippo, ma niente di più. Sostegno in mischia troppo volte lento ad arrivare, troppa smania individuale di segnare contro una squadra che in fondo non poteva fare troppo per resistere 80 minuti con due giocatori in meno. No
Non facciamo come al solito, che con una vittoria ci montiamo la testa, e poi ci si prende delle sonore legnate la volta dopo.

Domenica contro il Città di Castello ci dovrà essere il miglior Orvieto titolare, forte in mischia e veloce e creativo in trequarti. Il tempo degli esperimenti e delle prove tecniche è finito. Vediamo se abbiamo le palle per puntare al primo posto il prossimo anno.
Werwolf
Werwolf
Panchinaro
Panchinaro

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 05.02.08

Torna in alto Andare in basso

NOVAFELTRIA ORVIETO Empty Re: NOVAFELTRIA ORVIETO

Messaggio  ......cocci....... Lun Mar 03, 2008 12:17 pm

Nicola il merito della meta è il tuo.... lol! lol!
Cmq era una partita un po così, bisogna apprezzare moltissimo la voglia che hanno messo gli altri a giocare..... tifoo
Cmq per quanto riquarda la cosa con il capitano preferirei sorvolare in quanto ancora non mi sento pronto..... rofl rofl
Ho molta paura di quell'essere con tre gambe affraid affraid
......cocci.......
......cocci.......
Ala
Ala

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 17.02.08
Età : 34

http://www.orvietorugby.it

Torna in alto Andare in basso

NOVAFELTRIA ORVIETO Empty Re: NOVAFELTRIA ORVIETO

Messaggio  riccio XV Mer Mar 05, 2008 2:35 pm

sficcanasando sul sito del nova mi sono accorto che la loro "prima linea titolare" e' composta dai 3 unici giocatori di prima linea, che pero' almeno in 2/3 mi sembravano presenti..mi sembra ci siano state piu' defezioni sulla trequarti..ps..le mie sono tesi di nessuna importanza..
si fa giusto per parlare..
http://www.novarugby.it/public/squadra/default.asp
riccio XV
riccio XV
Guardalinee
Guardalinee

Messaggi : 138
Data di iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

NOVAFELTRIA ORVIETO Empty Re: NOVAFELTRIA ORVIETO

Messaggio  Billy Gio Mar 06, 2008 1:23 am

@ZOOCLAY
Mi servirebbe un favore, se hai ancora i video delle partite e ti porto un cd/dvd me li potresti copiare.
Volevo provare a fare un AMV con tutte le azioni piu' belle. Grazie.
Billy
Billy
Ala
Ala

Messaggi : 55
Data di iscrizione : 05.02.08
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

NOVAFELTRIA ORVIETO Empty Re: NOVAFELTRIA ORVIETO

Messaggio  zooclay Gio Mar 06, 2008 12:13 pm

Billy ha scritto:@ZOOCLAY
Mi servirebbe un favore, se hai ancora i video delle partite e ti porto un cd/dvd me li potresti copiare.
Volevo provare a fare un AMV con tutte le azioni piu' belle. Grazie.
purtroppo ce li ho più: li cancello dalla telecamera dopo averli postati Crying or Very sad
cmq se dai uno sguardo in rete, un modo per scaricare i video da youtube, se non sbaglio, c'è Idea
zooclay
zooclay
Centro
Centro

Messaggi : 67
Data di iscrizione : 16.02.08

Torna in alto Andare in basso

NOVAFELTRIA ORVIETO Empty Re: NOVAFELTRIA ORVIETO

Messaggio  Billy Gio Mar 06, 2008 2:35 pm

Si, c'ho provato tutto ieri e non sono riuscito a trovare un programma che funziona bene...
Ora un modo lo trovo!
Billy
Billy
Ala
Ala

Messaggi : 55
Data di iscrizione : 05.02.08
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

NOVAFELTRIA ORVIETO Empty Re: NOVAFELTRIA ORVIETO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.